Perugia, Leali tesserato ma non in tempo utile. Occhio al tridente degli abruzzesi…

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. A disp.: Savelloni, Balzano, Kanoutè, Yamga, Coda, Elizalde, Cocco, Cappelluzzo, Coulibaly, Baez. All. Zeman

PERUGIA (3-5-2): Nocchi; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disp.: Santopadre, Monaco, Gustafson, Buonaiuto, Dossena, Bianco, Terrani, Germoni. All. Breda

Ore 19:45 – Niente da fare per Leali, che non figura nemmeno tra le riserve. Evidentemente i tempi non devono essere stari rispettari malgrado l’ufficialità fornita dai vari siti di calciomercato, quindi in porta sarà confermato Nocchi. Nei cinque di centrocampo torna Del Prete, per il resto tutto invariato rispetto a sei giorni fa.

Ore 18:20 – Oramai non ci sono più dubbi: Nicola Leali è ufficialmente il nuovo portiere del Perugia. La conferma arriva dal sito della Lega. Il contratto del neo acquisto è stato depositato in tempo e stasera potrebbe esserci io tanto sospirato esordio. Vedremo se Breda decidera di schierarlo o meno, considerato che pur non figurando nella lista dei convocati era comunque al seguito della squadra.

Con il dubbio Leali (il portiere è con la squadra ma solo a ridosso del fischio di inizio saprà se potrà essere schierato) ma con un Del Prete in più il Perugia si appresta a disputare la prima partita in trasferta di questo 2018. Esame molto severo per i ragazzi di Breda, che incontreranno all’Adriatico il Pescara di Zeman, reduce da 10 punti nelle ultime quattro uscite. I Grifoni saranno attesi ad una conferma dopo l’importante, anche se non esaltante, vittoria contro la Virtus Entella. Gli abruzzesi non potranno contare sull’ex Falco, che soffre di una distorsione al ginocchio, mentre nei biancorossi sono out Zanon e Mustacchio, ufficialmente infortunati, ma sul possibile piede di partenza. Seguite la diretta a partire dalle ore 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.