Ciclismo, previste ricche premiazioni alla Granfondo dell’Amore

Anche quest’anno gli organizzatori della Granfondo dell’Amore – Città di Terni del 25 febbraio faranno le cose in grande per premiare i ciclisti e i loro accompagnatori.

Subito dopo l’arrivo l’Asd il Salice renderà onore ai primi tre assoluti di entrambi i percorsi, sia uomini che donne, con le premiazioni protocollari.

Poi, dopo il gustoso pranzo, a sfilare sul palco per ricevere i meritati premi saranno i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi, le prime cinque società per numero di partiti e i primi tre atleti diversamente abili sia del lungo che del corto. Previsto anche il premio San Valentino per le coppie.

Ma non finisce qui. Infatti gli organizzatori estrarranno anche tanti premi sia per i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese che per gli accompagnatori.

Una vera festa, che chiuderà degnamente la nona edizione della Granfondo dell’Amore.

Iscrizioni
– sino al 23 febbraio online 30 euro per amatori uomini e donne o 25 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese.
– il 24 e il 25 febbraio in loco 40 euro per amatori uomini e donne o 35 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese.
– per i diversamente abili quota fissa di 15 euro.

La granfondo sarà prova d’apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico e del Salice Bike Challenge.

Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.