Eccellenza, Bastia chiama a raccolta i tifosi

A soli 180′ dal termine del campionato il Bastia è ancora in corsa, dopo un inizio di stagione molto complicato, per la salvezza. Domenica al Comunale arriverà il Castel del Piano, squadra tra le più forti della categoria e ancora alla ricerca di un piazzamento in zona playoff. Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà, che rende necessario il supporto completo del pubblico. A richiedere una mobilitazione di massa è il gruppo di tifosi A.C. Bastia’s Fan, che ha chiamato tutti a raccolta con un comunicato che riportiamo qui di seguito:

Bastia – Giunti al penultimo atto della stagione vogliamo festeggiare insieme un campionato che comunque vada ricorderemo a lungo per tanti motivi.
Questa società è nata nel lontano 1924 e ormai è parte della città di Bastia Umbra, noi tifosi domenica abbiamo il dovere di riempire le gradinate per far sentire il calore “de-la” Bastia alla squadra  che ci rappresenta e che è in piena lotta per la salvezza. 
Invitiamo tutte le famiglie bastiole a venire allo stadio Comunale non solo per assistere alla partita, ma per trascorrere un pomeriggio di sport. Dopo la partita insieme alla società, abbiamo organizzato una sbraciolata a base di salsicce e pane!
Ricordiamo che affronteremo il Castel del Piano al “Comunale” alle ore 15:00 e che sono in ballo tre punti preziosi per rimanere in Eccellenza.
Forza Bastia! Forza ragazzi!!! 
 
A.c.Bastia’s Fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.