Minirugby, il gruppo Grifo agroalimentare al Città di Perugia

In occasione del nono Torneo minirugby Città di Perugia l’area verde di Pian di Massiano diviene per un giorno un grande spazio a misura di rugbysta con le aree terzo tempo e tutti i servizi che favoriscono il trascorrere di una lieta giornata di sport. Domenica 21 maggio nel Rugby city, così è stato ribattezzata per l’occasione l’area, verranno allestiti sedici campi da rugby grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale e delle società sportive che svolgono le loro attività nei campi di gioco di Pian di Massiano. Qui, a partire dalle 9, troverà posto anche uno stand dello sponsor tecnico Gruppo Grifo Agroalimentare dove sarà possibile degustare formaggi e assaggiare il nuovo latte TreD Alta digeribilità senza lattosio. A divertire i più piccoli e a fare animazione saranno presenti anche le mascotte ‘formaggine’ della cooperativa umbra.
“È parte integrante della nostra mission – ha dichiarato Carlo Catanossi, presidente della cooperativa umbra – essere vicino al territorio in cui operiamo e promuovere le sane abitudini alimentari. Non è mai mancato e mai mancherà il nostro sostegno al mondo dello sport e anche questa volta siamo qui a dimostrarlo. Anche sul versante dell’alimentazione, siamo da sempre impegnati a produrre benessere ‘100% Umbria’, garantendo nei vari processi di filiera la massima trasparenza sia sull’origine della produzione che sui metodi utilizzati nella trasformazione”.
All’evento nazionale dedicato al minirugby, cinque saranno le categorie in gara: under 6, under 8, under 10, under 12 e under 14. Insomma, tutto è pronto per questa grande e colorata festa che coinvolgerà squadre, educatori, volontari e famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.