Grifo Perugia, una super Primavera travolge la Vigor Rignano

Una prova davvero maiuscola quella della Primavera della Grifo Perugia e a testimoniarlo chiaramente è il risultato più che tennistico maturato al termine dei 90′. A cadere sotto i colpi inesorabili delle ragazze di Vania Peverini sono state le pari età della Vigor Rignano, travolte senza possibilita di replica. Il 7-2 finale la dice lunga sulla schiacciante superiorità delle biancorosse. Ad essere felice è lo stesso allenatore che a fine partita ha dichiarato: “Una partita mai in discussione. Il primo tempo siamo state più macchinose rispetto alla ripresa, ma i diversi valori tecnici delle due squadre sono venuti fuori da subito. Sono contenta e soddisfatta perché le mie atlete si applicano sia nelle partite che negli allenamenti con la stessa grande intensità e posso affermare che i risultati si stanno vedendo. Contro Arezzo dovremo essere brave a confermare il nostro buon momento”.

LA CRONACA – Già dopo sei minuti si capisce come va a finire, con le grifoncelle che ottengono il doppio vantaggio grazie a Timo e Piselli. Al 13′ Tinti riapre il match e successivamente il portiere Olmi compie un autentico miracolo che consente alle compagne di chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa la Grifo prende decisamente il largo, con Piselli che mette a segno alte due marcature, mentre Dominici, Franciosa ed infine Baldassarra arrotondano fino ad arrivare a sette. Nel mezzo il secondo gol delle toscane, sempre ad opera di Tinti, che a nulla vale se non per le statistiche. E adesso la mente è rivolta ad Arezzo dove le biancorosse dovranno continuare nel non facile compito di coniugare gioco, divertimento e vittorie.

Vigor Rignano – Grifo Perugia 2-7

Vigor Rignano: Benucci, Bocci (35’ st Grigoras), Chellini, Furchi, Mineo, Palmieri, Secchi (44’ st Paglia), Tagliaferri, Tinti, Cape, Cosi. A disp.: Cararesi, Di Caterino.

Grifo Perugia: Olmi, Ottaviani (1’ st Cippiciani), Accettoni (31’ st Mariotti), Carleschi, Ciampelli, Viola, Piselli, Fortunati (27’ st Annibaldi), Franciosa, Timo (15’ st Baldassarra), Dominici (23’ st Gigliarelli). A disp.: Cerasa. All.: Peverini

Reti: 3’ pt Timo (GP), 6’ pt 7’ st e 38’ st Piselli (GP), 13’ pt e 44’ st Tinti (VR), 11’ st Dominici, 35’ st Franciosa (GP), 56’ st Baldassarra (GP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.