Gubbio, il match contro il Lumezzane non si gioca

Le vacanze per il Gubbio saranno un po’ più lunghe. A causa delle abbondanti nevicate e dei recenti eventi sismici il match contro il Lumezzane, originariamente programmato per domenica prossima, non si disputerà. La decisione, che decreta il rinvio a data da destinarsi della partita, è stata presa stamane da Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, che ha diramato il seguente comunicato:

Il presidente della Lega Pro, vista la richiesta avanzata, in data 19 gennaio 2017, dal Sindaco del Comune di Gubbio, di rinviare la gara in oggetto, in conseguenza delle avverse condizioni meteo e dei recenti eventi sismici che hanno evidenziato la necessità di verifiche su edifici pubblici e privati, per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, dispone che la gara Gubbio-Lumezzane, programmata per domenica 22 gennaio, venga rinviata a data da determinare. Firmato: il presidente Gabriele Gravina“.

Ma in futuro potrebbe anche subentrare il problema di uno stadio non a norma: andrebbero installate delle telecamere sul parcheggio riservato alla tifoseria ospite così come una recinzione per poterlo controllare meglio. Più altri lavori all’interno dell’impianto stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.