La 3m Pucciufficio Perugia a caccia del tris per iniziare bene il nuovo anno

Per la 3M Pucciufficio Perugia un’occasione di quelle da non fallire. La squadra biancorossa, dall’arrivo in panchina di Francesco Brighigna, ha mostrato notevoli progressi, ritrovando la giusta convinzione e ottenendo dei risultati che hanno cambiato volto alla classifica. Domenica prossima a Imola la grande chance di scavare un solco ancora più ampio dalla zona retrocessione contro la squadra di casa ultima in classifica, impegno però da non sottovalutare visto che questo girone della B2 ha mostrato un sostanziale equilibrio. Per Perugia sarebbe la terza vittoria di fila, ma guai a fare calcoli prima di scendere in campo. Nella formazione ci sarà una sostanziale novità: la palleggiatrice di ventisette anni Martina Annaro, ultima arrivata e già con importanti esperienze con le casacche di Olbia, Altino e Potenza , prende il posto di Benedetta Azzi che lasciato la squadra per motivi familiari. Dall’altra parte della rete occhio ad una squadra giovane, che conta sulla schiacciatrice Matrullo, la più anziana con i suoi ventuno anni. C’è quindi molta curiosità nell’entourage biancorosso per vedere se questo esame di maturità possa essere superato o meno; in caso affermativo si potrebbe davvero ragionare in ottica diversa rispetto a poche settimane fa. Fischio d’inizio fissato per le 18.

 

CLAI CSI: Ferracci e Tamantini centrali, Maines in regia, Collet opposta, Matrullo e Chiapatti schiacciatrici di banda, Cavalli libero.

3M Pallavolo Perugia: Testasecca e Bigini centrali, Annaro in regia, Barneschi opposta, Rossit e Castellucci in banda, Mastroforti libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.