Disastro Ternana, il Verona passeggia al Liberati. Espulso Meccariello

SECONDO TEMPO – Non cambia il risultato nella ripresa, com’era prevedibile. Il Verona controlla il match senza problemi e incassa i tre punti senza faticare più di tanto. Da registrare solo l’espulsione di  Maresca che ripristina la parità numerica. Sconfitta quindi che farà riflettere dopo ben 5 gare utili di fila.

PRIMO TEMPO – Dopo i primi 45′ per le Fere la situazione è disperata: il Verona è in vantaggio per 3-0. Grande protagonista Giampaolo Pazzini, autore di una doppietta: la prima rete è stata realizzata al 31′ su rigore in occasione del quale Meccariello è stato espulso per fallo su Souprayen. Il raddoppio con Siligardi, cinico da due passi a mettere dentro al termine di una prolungata azione, mentre il tris è ancora ad opera di Pazzini, ancora su rigore, concesso per mani di La Gumina su punizione di Fossati. Come suol dirsi, serve un miracolo, forse qualcosa di più.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Valjent, Meccariello, Contini, Germoni; Defendi, Palumbo, Coppola; Falletti; La Gumina, Avenatti. (Aresti, Masi, Flavioni, Sernicola), Petriccione, Bacinovic, Battista, Palombi, Surraco). Allenatore: Carbone.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Maresca, Fossati, Bessa; Valoti, Pazzini, Siligardi. (Coppola, Romulo, Troianiello, Ganz, Luppi, Cherubin, Zaccagni, Fares, Cappelluzzo). Allenatore: Pecchia.

ARBITRO: Saia di Palermo (Citro-Margani).

Davanti ad una buona cornice di pubblico la Ternana si prepara ad ospitare quella che a detta di tutti è la squadra più forte del campionato, vale a dire l’Hellas Verona, quest’anno allenata dall’ex eugubino e vice di Benitez Fabio Pecchia. Carbone sceglie la formazione annunciata ieri in conferenza, con Valjent terzino destro al posto di Zanon e Contini al centro della difesa. A centrocampo è Palumbo il playmaker con Defendi e Coppola ai lati. Davanti, invece, Falletti dietro ad Avenatti e La Gumina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.