Ternana, Tremolada rifiuta il Brescia. Ci si concentra sulle uscite
Il lavoro di Danilo Pagni in questa seconda avventura rossoverde inizia dalle uscite e ce ne è una che almeno per ora non è andata a buon fine. Stiamo parlando del trequartista Luca Tremolada (1991), che la Ternana ha riscattato dalla Virtus Entella e che ha fatto saltare l’accordo con il Brescia per la cessione a titolo definitivo. Tremolada, 12 gol e tra le poche note positive di una stagione disgraziata, vorrebbe giocare il prossimo anno in serie A ed attualmente le società interessate sono Genoa, Bologna, Sampdoria e Chievo. Difficile in questo senso anche la pista Benevento. In ballo c’è una somma piuttosto cospicua e si auspica che una soluzione venga trovata.
Chi ha invece salutato le Fere è il difensore Leonardo Sernicola (1997), che aveva ancora un anno di contratto. Ad assicurarsi le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti è il Sassuolo, che lo girerà in prestito per fare esperienza ad una delle società del campionato cadetto. In corsa ci sono Carpi e Venezia. Nelle casse rossoverdi entra la ragguardevole cifra di 200 mila euro.
Terza ed ultima cessione in cantiere quella del metronomo Andrea Paolucci (1986), terminato nel mirino del Vicenza del neo proprietario Rosso. E’ già stata intavolata una trattativa in questo senso e a giorni potrebbero esseri delle novità piuttosto significative per uno degli elementi più esperti della rosa delle Fere.