La Ternana Celebrity è pronta a lanciare lo sprint in prospettiva Coppa Italia

Il campionato di massima serie di calcio a 5 femminile si avvia al giro di boa. Mancano due giornate infatti al termine del girone di andata, che si disputeranno con tutte le partita in contemporanea dato che sono in palio due pass diretti che definiranno la griglia della Coppa Italia: la prima è in programma domani al Pala Di Vittorio (ore 16) contro il Breganze, occasione per prolungare una striscia positiva che vede le Ferelle mai sconfitte nelle ultime 6 gare (4 vittorie e 2 pareggi lo score). Le ragazze di D’Orto potranno contare su due elementi di assoluto valore: Amanda De Souza e Lucileia. Non potrà essere in campo per squalifica Eva Ortega, cosicchè ci sarà più spazio per Donati nella rotazione con Salinetti, Tampa, capitan Vanessa, Neka e Angela Roda Aguilera altri punti fermi. Tra le vicentine out Sara Boutimah e Ana Delgado, anch’esse per squalifica.

Lucileia scalpita Alla vigilia dell’incontro ha parlato il pivot Lucileia: “Dopo un periodo brutto è finalmente arrivato il momento di ricominciare, di certo non sono ancora al massimo, ma non vedo l’ora di rientrare in campo. Rivivere certe emozioni ed esordire con questa maglia.Ho avuto la fortuna di avere grandi professionisti che mi hanno seguito dal primo giorno fino ad oggi e sicuramente il lavoro di Paca in questi ultimi mesi è stato fondamentale. Per essere al cento per cento manca ancora qualcosa, ma c’è tempo. Sono sempre convinta che il lavoro paga sempre ed adesso piano piano inizio a raccogliere”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>