La Ternana punta Giannetti. Può arrivare in cambio di Sernicola….

La Ternana cerca il bomber. In questo senso c’è una pista che potrebbe riaprirsi: è quella che porta a Niccolò Giannetti (1991), subentrato ieri nei minuti finali della sfida tra Cagliari e Juventus. Un approccio già si è verificato la scorsa estate, ma si era concluso con un nulla di fatto, ma questa volta le possibilità potrebbero essere maggiori. La ragione è la seguente: c’è un giocatore rossoverde, attualmente in prestito al Matera, che interesserebbe al club sardo, vale a dire il difensore Leonardo Sernicola. La Ternana potrebbe girarglielo e chiedere in cambio proprio l’attaccante di origine senese. Attualmente è solo un’ipotesi, ma è possibile che il ds Evangelisti possa lavorarci su.

Per quanto riguarda invece la difesa sono tante le piste sulla quali si sta battendo. Non sono sfumate ancora le possibilità di vedere con la casacca rossoverde il barese Archimede Morleo, su cui però esiste l’interessamento del Benevento, che vorrebbe affidarsi anche all’ex Bologna per cercare una rimonta sulla carta impossibile. Resta aperta anche la possibilità di prendere Arturo Calabresi, attualmente in forza allo Spezia.

Chiudiamo con le partenze. Sono diversi i giocatori in procinto di cambiare maglia. Tra questi l’attaccante Leonardo Candellone, appena tre presenze in questo campionato. L’ex Gubbio tornerà al Torino per poi essere girato ad un club di Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.