Perugia, Dellafiore in pole per il ruolo di centrale. Foggiani presenti in massa al Curi

Continua la preparazione del Perugia al difficile match in programma al Curi contro il Foggia, formazione che sta vivendo uno straordinario momento di forma con cinque vittorie nelle ultime sette gare. Ieri si è disputata una partitella di allenamento a porte chiuse contro la formazione Primavera, mentre oggi è in programma una normale seduta di allenamento.

Si attendono notizie sugli esami che svolgerà Lorenzo Del Prete, uscito anzitempo contro il Brescia per problemi muscolari. Difficile che il capitano possa essere impiegato contro i rossoneri pugliesi e si apre così il ballottaggio su chi lo sostituirà. Si giocheranno una maglia Pablo Dellafiore e Alejandro Gonzalez, come fatto capire da mister Breda nella conferenza stampa post partita, con il primo in chiaro vantaggio. Il jolly uruguagio è infatti alla ricerca della miglior condizione dopo la lunga inattività. Non ci dovrebbero essere per il resto sostanziali novità. A completare la difesa saranno infatti ancora Volta e Magnani, mentre a centrocampo inamovibili Mustacchio e Pajac sugli esterni, Gustafson, Bianco (che ancora una volta dovrebbe essere preferito a Colombatto) e Bandinelli in mezzo. Davanti Cerri e Di Carmine, anche se Diamanti può tornare utile in quanto ha dimostrato uno stato di forma più che confortante nei minuti in cui è stato impiegato contro le Rondinelle.

In occasione della partita in programma sabato alle 15 il Curi potrebbe tornare finalmente a riempirsi. I satanelli verranno infatti seguiti da oltre duemila tifosi, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato dopo un approccio difficile con questa categoria ritrovata dopo ben 19 anni di assenza. Anche i supporters perugini faranno di sicuro la propria parte, riconquistati a suon di risultati e grandi prestazioni. Si auspica che si raggiungano le diecimila unità complessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.