Perugia, doppietta di Ardemagni in amichevole. Recupero in vista?

Continuano le prove del Perugia in vista della trasferta di Latina, gara in cui il Perugia dovrà ritrovare vittoria e gol. In un certo senso dall’amichevole disputata questo pomeriggio (a porte rigorosamente chiuse, anche se questa non è una novità, almeno per il momento) contro i dilettanti laziali del Villalba (promozione girone B), dove Matteo Ardemagni, reduce da uno scontro di gioco in cui ha rimediato sette punti di sutura al sopracciglio, ha realizzato una doppietta, avvicinandosi ad un recupero che solo pochi giorni fa era apparso quasi impossibile. Naturalmente la sua presenza al Francioni è ancora tutta da valutare ma l’ottimismo è regnante. Chi scalpita però è Di Carmine, che ha messo a segno ben 4 reti e si candida a partire titolare. L’ultimo gol porta la firma di Lanzafame, che potrebbe ancora essere costretto ad un ruolo di grande sacrificio nel 4-3-1-2 che Bisoli intenderebbe presentare in terre pontina, con Zapata che verrebbe di conseguenza confermato trequartista. Per il ruolo di seconda punta si candida Vittorio Parigini, che ha segnato il gol vittoria con l’Under 21 nel match di qualificazione europea contro l’Irlanda. Non hanno preso parte al test Spinazzola e Alhassan, per i quali permane qualche dubbio mentre è sceso in campo regolarmente Rizzo, arruolabile per Latina. Rimangono infine fermi ai box i soliti Comotto, Fabinho, Salifu e Taddei. Insomma, le condizioni di questo Grifo stanno migliorando, almeno fisicamente. E adesso rimane una sola cosa da fare: trovare la via della rete. Di seguito la formazione scesa in campo questo pomeriggio all’Antistadio

 

Perugia 1° tempo: Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi, Della Rocca, Rizzo, Lanzafame, Zapata, Di Carmine, Parigini.
Perugia 2° tempo: Zima, Proietti, Mancini, Joss, Pettinelli, Jakovlevs, Filipe, Zebli, Boscolo (Ardemagni), Drolé, Mirval.

Reti: Di Carmine (4), Ardemagni (2), Lanzafame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.