Perugia, Han in campo alla ripresa. Sabato amichevole contro una formazione di A

Una gradita novità ha contrassegnato la ripresa degli allenamenti, avvenuta questa mattina a porte aperte. L’attaccante nordcoreano Han è tornato finalmente in campo con le scarpette da calcio: per lui soltanto differenziato fatto di corsa ed esercizi con il pallone, ma già è qualcosa. A Benevento, contro la squadra del pericolante Bucchi (si gioca sabato 24 alle ore 18) il numero 16 si candida quanto meno ad andare in panchina.

Tre gli assenti: oltre ai nazionali Luca Vido e Vlad Dragomir, convocati rispettivamente dalle under 21 italiana e rumena, non si è visto nemmeno Andrea Bianchimano, alle prese con un attacco influenzale. Regolarmente presente Pierre Ngawa, che ha iniziato a parte per poi riunirsi al gruppo senza accusare alcun problema.

Dopo una prima parte in palestra i Grifoni si sono trasferiti sul campo centrale, svolgendo, dopo alcuni  brevi richiami atletici, delle esercitazioni a gruppi sul possesso di palla. Si passa poi a una partitella a tema e ad una conclusiva con le squadre miste.

Chiudiamo con il programma dei prossimi giorni: fino a venerdì si andrà avanti al ritmo di sedute mattutine, mentre sabato si disputerà un test amichevole contro una formazione di serie A. La società dal canto suo continua a mantenere il riserbo sul nome dell’avversario, che verrà però reso noto tra domani e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.