Ternana, cinque gli assenti alla ripresa

La felicità per la vittoria contro il Gubbio, che ha proiettato la Ternana a soli due punti dalla vetta malgrado avesse tre partite da recuperare, deve essere giocoforza messa alle spalle. Domenica prossima le Fere saranno chiamate ad affrontare una trasferta complicata, contro quell’Imolese che mister De Canio ha dichiarato di rispettare in quanto gioca un calcio tra i più interessanti della categoria.

Il pomeriggio odierno è stato quello della ripresa dopo che il tecnico ha premiato i giocatori con un giorno di riposo. Erano diversi gli assenti: Callegari e Salzano, di cui non si conoscono ancora le motivazioni, si sono aggiunti agli infortunati Rivas e Vives, mentre non c’era il giovane croato Butic, convocato dall’Under 21 del suo paese.

Capitolo a parte per Daniele Altobelli, reduce da un fastidioso problema alla spalla. L’ex Pro Vercelli si è allenato e ha partecipato alla partitella a squadre miste fatta disputare dallo stesso De Canio. Non è ancora possibile sostenere se il centrocampista abbia recuperato o meno, in quanto è necessario vedere il grado di reazione a contrasti e contatti di varia natura sull’arto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.