lunedì 22 gennaio 2018 - aggiornato alle ore 19:00        

Perugia, nove gol ai dilettanti del Villalba

Amichevole Villalba - Perugia

Come attestato dalla foto tratta dal sito della società biancorossa la giornata di oggi non è stata dedicata all’allenamento, ma ad un’amichevole contro i dilettanti laziali dell’ASD Villalba, che si è chiusa come ampiamente preventivabile con un netto successo dei Grifoni per 9-0. Il comunicato seguente fornisce tutti i dettagli:

Presso il campo sportivo Ocres Moca di Villalba di Guidonia è andata in scena l’amichevole che ha visto contrapposte la formazione biancorossa a quella dell’ASD Villalba Ocres Moca 1952, squadra che milita nel Girone B del campionato di Promozione laziale.

Con il Perugia che attacca da destro verso sinistra la prima frazione di gara si conclude con il risulto di 6-0. A segno Mustacchio, Cerri, Bandinelli, Belmonte e Traore che fa doppietta.
Nella ripresa cambi in formazione da parte di ambedue le squadre. Questa volta i marcatori sono Panaioli, Kouan e Patrignani.

La partita amichevole termina pertanto con il risultato di 9-0 per i Grifoni“.

La preparazione al match tra Perugia e Virtus Entella del 20 gennaio proseguirà ora con una doppia seduta domani (ore 10:30 e 15) e con un altro test amichevole con avversario da definire nella giornata. Domenica giornata libera.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta