Promozione, Bordini nuovo tecnico del Bevagna

Nei giorni scorsi avevamo anticipato che la panchina del Bevagna, formazione del girone B di promozione fanalino di coda in coabitazione con l’Arrone, era in bilico. Questa situazione di classifica precaria, contrassegnata da 2 soli punti in 7 gare disputate, ha reso necessario il cambio di panchina: Mirko Barbetta è stato esonerato a causa dei risultati negativi della squadra, ultimo in ordine di tempo il ko di Assisi, e viene sostituito da Giulio Bordini (nella foto), ex allenatore della Clitunno, che siederà sulla panchina della squadra già a partire da domenica, nel match interno con la Nestor. La società ha voluto salutare Barbetta con un breve comunicato:

“La società ACD Bevagna comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il sig. Mirco Barbetta. La società ringrazia il tecnico per l’opera svolta e la grande carica umana messa a disposizione per la guida della prima squadra e gli augura i migliori successi professionali”

Inizia quindi per la società assisiate una nuova era, con il chiaro tentativo di migliorare e raddrizzate una situazione sicuramente non prevista ad inizio stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.