Rugby Perugia, successo per il concentramento regionale di minirugby a Pian di Massiano

PERUGIA – Giornata impegnativa, ma ricca di divertimento, quella promossa dal Rugby Perugia domenica a Pian di Massiano e che ha visto il coinvolgimento dei proprio atleti della sezione del Cus Perugia Minirugby che, insieme ai loro compagni del Circolo Didattico di Magione, hanno ospitato i coetanei della regione per il secondo raggruppamento in casa della stagione. Tante le persone che sono accorse a fare il tifo per i giovani rugbisti, compresi i rappresentati dell’Associazione Italiana Persone Down, sezione di Perugia, con i quali si sta sviluppando un progetto per la realizzazione di un calendario per l’anno 2019.

Momento clou della giornata è stato sicuramente l’ingresso in campo dei Minirugbysti del Cus insieme ai giocatori della prima squadra e dei loro avversari piemontesi.

Un ottimo terzo tempo, organizzato dai genitori, ha coronato la bella giornata di sport ed allegria. “Vorrei ringraziare – afferma il coordinatore tecnico della sezione minirugby, Gianluca Mencaroni – tutti i ragazzi che hanno dato il massimo ed i genitori, specialmente quelli dei ragazzi della scuola per la loro disponibilità e pazienza. Un grazie anche alla maestra Patrizia Mannucci e alle sue colleghe, che collaborano insieme a noi il promuovere il minirugby nelle scuole del Circolo Didattico di Magione, e a tutti coloro che sono venuti al vedere”.

Gli ultimi impegni stagionali del Cus Perugia Minirugby sono quelli con i tre tornei nazionali di Foligno, Città di Castello e Gubbio, in programma nei mesi di aprile e maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.