Serie D, Loris Gervasi lascia il Foligno

L’onda degli addii, con l’avvento alla presidenza dell’imprenditore romano Alessandro Nuccilli, non accenna a terminare. A salutare proprio oggi è stato il direttore sportivo Loris Gervasi, voluto da Roberto Damaschi e già con l’ex patron a Perugia negli anni della scalata dalla D alla C1. Gervasi, che ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, ha così spiegato le sue ragioni in una lettera pubblicata sul portale Umbriaingol.it:

“In data odierna ho personalmente ritenuto opportuno cessare il rapporto di collaborazione con la Società A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL, in quanto da sempre legato alla vecchia proprietà sia professionalmente che personalmente, così anche da far serenamente lavorare le persone che affiancheranno la Presidenza del dott. Alessandro Nuccilli.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato al mio fianco, porgo un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che compongono la rosa abbracciandoli affettuosamente e faccio i migliori auguri alla nuova Dirigenza di centrare obiettivi importanti per la città di Foligno.”

Ecco poi di seguito la risposta della società sul sito ufficiale:

“L’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL comunica che in data odierna il sig. Loris Gervasi ha rassegnato le proprie dimissioni. Termina pertanto il rapporto di collaborazione con il dirigente.

La Società si sente in dovere di ringraziare il sig. Gervasi per quanto fatto sia a livello sportivo che gestionale in questa stagione sportiva 2015/16 non solo con la precedente proprietà, ma anche con quella entrante nel breve periodo di collaborazione in cui si è comunque distinto come sempre per precisione, dedizione alla causa ed efficienza.

Al sig. Gervasi va l’augurio per un proseguo di carriera – sportiva e professionale – quanto più ricca di soddisfazioni possibili.”

Si riparte praticamente da zero quindi, con la speranza che i frutti del lavoro svolto si vedano quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.