Sir Safety, scatta ufficialmente il rompete le righe. Domani parla Sirci

PERUGIA – Chiusa ufficialmente ieri sera, con la cena al ristorante “Il Vizio”, la stagione 2016-2017 della Sir Safety Conad Perugia.

Al termine della meravigliosa due giorni del PalaLottomatica per la Final Four di Champions League, la società ha voluto salutare al meglio il lungo anno sportivo con giocatori, staff tecnico, dirigenti e tutti quanti hanno fattivamente collaborato per la grande riuscita dell’evento romano.

Consueto clima da ultimo giorno di scuola e focus ovviamente incentrato sulla perfetta riuscita organizzativa della Final Four, con il Presidente Sirci che ha snocciolato con orgoglio tutti i numeri della manifestazione ed i tantissimi attestati di stima e di congratulazioni arrivati da più parti.

Scatta dunque oggi per i giocatori il canonico “rompete le righe” con l’arrivederci alla prossima stagione. Un’altra stagione appassionante da vivere tutti insieme ai Block Debils!

DOMANI ALLE 16:30 CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE SIRCI

Si svolgerà domani, presso la conference room della Sir Safety System, la conferenza stampa di fine stagione del Presidente Sirci. Conferenza sul fine settimana del PalaLottomatica che ha rappresentato per la società bianconera un clamoroso successo organizzativo.

SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 14 È CAMPIONE REGIONALE!

I piccoli Block Devils dell’Under 14 Sir Safety Farchioni il primo di maggio si sono laureati Campioni Regionali di categoria battendo in finale i parietà del Città di Castello 3-0 con i parziali di 27-25, 25-18 e 33-31.

I giovanotti bianconeri, con il successo a livello regionale, acquisiscono così il diritto a rappresentare l’Umbria nelle finali nazionali che si svolgeranno a Rossano Calabro dal 15 al 21 maggio. Per l’Under 14 della Sir si tratta del quinto titolo consecutivo a livello regionale.

Questa la rosa completa.

Atleti: Brozzi, Palazzetti, Guerrini, Olsi, Fagotti, Mogini, Casella, Ciampa, Franceschetti, Boggeri, Broccatelli, Foresi.

Allenatore: Piacentini

Dirigente Accompagnatore: Palazzetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.