Ternana, allenamento condizionato dalle assenze. Pochesci suona la carica su Facebook

Il pareggio subito a tempo ampiamente dal Pescara fa ancora male, ma bisogna guardare avanti. Le parole di Bandecchi hanno fatto rumore e così la Ternana continua a prepararsi in modo molto intenso al match dell’Immacolata contro il Parma capolista. L’avversario è di quelli duri, ma la classifica non ammette ulteriori passi falsi: tornare alla vittoria è imperativo irrinunciabile o quasi.

L’allenamento di questo pomeriggio è stato segnato dalle assenze: mentre Paolucci e Montalto sono usciti dopo la parte atletica, erano ancora fermi Defendi, che soffre di una contrattura che potrebbe tagliarlo fuori dalla sfida con i ducali, ed Albadoro, le cui condizioni sono in miglioramento. Per l’attaccante potrebbe esserci la convocazione.

Pochesci, che tornerà in panchina dopo la squalifica, inizia a pensare all’undici da contrapporre alla squadra di Roberto D’Aversa. Oggi il tecnico ha provato il 4-2-3-1 con Vitiello, Gasparetto, Valjent e Favalli in difesa, Bordin e Bombagi sulla linea dei mediani, Carretta, Tremolada e Tiscione alle spalle di Finotto punta centrale.

Proprio Pochesci suona la carica e lo fa a modo suo con un messaggio su Facebook che riportiamo: “Quattro partite alla fine del girone di andata per continuare a combattere per questi colori, per questi ideali, per questa città, perché TERNI è questa e io la voglio rappresentare fino all’ultimo respiro come ho sempre fatto con i miei GLADIATORI. La “JELLA” non esiste, è la scusa per uccidere chi sogna.
Ma con noi non ci riusciranno.

– S.P“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.