Ternana, c’è un nuovo ingresso in società

La Ternana Calcio prosegue la riorganizzazione della società. Dopo l’arrivo di Christian Panucci come allenatore e di Fabrizio Larini come direttore sportivo, è stato scelto anche il nuovo direttore generale. Si tratta dell’avvocato Alessandro Capizzi, proveniente dal Foro di Roma. La nomina è avvenuta per la precisione già due giorni fa, ma se ne è avuta notizia soltanto in data odierna, come dimostra lo scarno comunicato apparso sul sito:

La Ternana Calcio comunica di aver nominato, in data 4 luglio, l’avvocato Alessandro Capizzi del Foro di Roma in qualità di direttore generale della Società. Al neo dirigente va il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoverde e l’augurio di un buon lavoro per la stagione alle porte“.

La scelta dei Longarini lascia trasparire, visti i precedenti ingaggi di due uomini di indubbia esperienza (la carriera del Panucci giocatore parla da sola così come quella di Larini, che ha vissuto l’epopea del Parma dei Tanzi), la precisa volontà di crescere sia a livello di struttura societaria che in termini di risultati del campo, come da tempo sperano gli sportivi ternani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.