Ternana, termina senza botti il mercato estivo: Chiricò respinge l’ultimo assalto di Pagni

Ha chiuso i battenti, alle 20 in punto, la sessione estiva del calciomercato di serie C. Non c’è stato il colpo finale, non che Pagni non ci abbia provato: secondo il sito diretto da Gianluca Di Marzio la Ternana avrebbe offerto 450.000 euro più il 50% di una futura rivendita al Lecce per Chiricò, ma questi, incalzato anche dal suo agente, avrebbe rifiutato perchè restio a scendere di categoria. Per il resto si segnalano il passaggio dell’ex primavera Ortolani, classe 2000, al Cuneo e la rescissione di Di Paolantonio. Albadoro resta, ma finirà fuori lista.

ore 19:00 – mercato in un uscita che si sblocca: Di Paolantonio ha trovato l’accordo per la rescissione del contratto, Albadoro molto probabilmente resterà ma non farà parte dell’organico rossoverde.

ore 15:00 – Malgrado le numerose voci che vorrebbero le Fere interessate a giocatori del calibro di Iocolano e Marilungo, sembrerebbe che non verranno più effettuate operazioni in entrata, salvo colpi di scena che ora dopo ora diventano improbabili. E’ possibile dunque che l’ultimo innesto sia quello dell’ex Perugia e Foggia Francesco Nicastro. Pagni dal canto suo è sempre al lavoro per piazzare gli esuberi, nella fattispecie l’attaccante Albadoro e il centrocapista Di Paolantonio. Curiosità: un altro obbiettivo passato della Ternana, che durante l’estate ha fatto visita in via della Bardesca in compagnia del procuratore ha scelto la sua destinazione, vale a dire la Lega Pro. Antonio Junior Vacca (1990), centrocampista del Parma da oggi giocherà nella Casertana in prestito.

Chiude stasera alle ore 20 il mercato di serie C, che vedrà dunque impegnata la Ternana. Tre le operazioni in cantiere: un’entrata, vale a dire un centrocampista dalle caratteristiche offensive, e due uscite, Di Paolantonio ed Albadoro, che hanno ancora poche ore per cercare di trovare una nuova sistemazione onde evitare di finire fuori lista. Al momento la lista è composta da 14 over, 1 bandiera (Fazio), 2 under e 8 giocatori nati dopo il 1998, che come è noto non implicano alcune ulteriori modifiche. Attraverso il nostro portale è possibile seguire gli aggiornamenti fino alle otto di questa sera, quando ci sarà il gong finale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>