Ternana, data di recupero cercasi. Prende corpo un clamoroso scambio di portieri

Incassato con non poche polemiche il rinvio di Ternana – Pisa la società di Via Aleardi è al lavoro per cercare di trovare una data congeniale. Come è noto il ricorso presentato d’urgenza è stato respinto come dimostra il seguente comunicato:

La Ternana Calcio comunica che il ricorso presentato al collegio di garanzia dello sport è stato ritenuto ammissibile ma, non ravvisando il collegio le esigenze cautelari invocate ai fini dell’assunzione del richiesto provvedimento di sospensione, con provvedimento del presidente Frattini ha assegnato la controversia alla prima sezione per la trattazione nel merito. La Ternana Calcio, nello spirito di collaborazione e lealtà che la contraddistingue, sta comunque cercando insieme alla Lega di cui fa parte di individuare una data accettabile per il recupero della gara contro il Pisa. Saranno comunicati eventuali sviluppi“.

Si voleva giocare entro la data di oggi 29 agosto, ma il mancato e prevedibile accoglimento del ricorso rende impossibile tale eventualità. Due le possibili date: mercoledì 7 settembre, tra la trasferta di Cittadella e la sfida casalinga contro lo Spezia, o quella di martedì 27, vale a dire tra il match di Latina e quello interno con il Verona. Tutto però dipende dalla situazione societaria della squadra toscana, che vedrebbe il probabile passaggio da Britaly Post, facente capo al presidente uscente Petroni, al fondo Equitativa rappresentato invece dal banchiere Dana.

MERCATO, MAZZONI TORNA A LIVORNO? – Un’eventualità impensabile solo poche settimane fa ma pronta a diventare realtà. Il portiere Luca Mazzoni, riscattato dalla stessa società rossoverde, potrebbe fare ritorno nella sua Livorno. L’ingaggio di Raffaele Di Gennato potrebbe rappresentare una concorrenza troppo forte per il titolare della passata stagione, che potrebbe venire scambiato con il giovane Wladimiro Falcone, ieri titolare proprio a difesa della porta degli amaranto. A centrocampo possibilità di partenza anche con Palumbo, visto il cambio di modulo deciso da mister Carbone. Sulle sue tracce la Sampdoria, che gli darebbe la tanto attesa chance in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.