Ternana, per l’attacco volata a due Manconi – Sforzini

Ultime ore febbrili per regalare a mister Pochesci il botto finale di questo interminabile mercato estivo. Mentre la squadra oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista della trasferta di lunedì prossimo a Salerno, il ds Evangelisti è sempre all’opera per portare in rossoverde quello che dovrebbe essere l’ultimo tassello di un lavoro come detto faticosissimo. Molto probabilmente si punterà su un attaccante. Attualmente la volata è ristretta a due nomi:

Jacopo Manconi (’94), di proprietà del Novara, che ha disputato l’ultima mezza stagione a Trapani offrendo un contributo buono ma non sufficiente a salvare i siciliani dalla retrocessione. La testata ternananews ha cercato di fare chiarezza sulla situazione di questo giocatore da alcuni giorni accostato alla maglia rossoverde contattando il suo entourage. Ne risulta che per ora non vi è nessuna trattativa ufficiale, essendo l’attaccante vincolato ad un possibile rinnovo con la società piemontese. La cosa potrebbe concretizzarsi a Milano in questi ultimi giorni di mercato e poi il discorso potrebbe definitivamente decollare. Evangelisti resta alla finestra.

Ferdinando Sforzini (’84), in lista di sbarco alla Viterbese dove ha disputato soltanto 9 gare (corredate da una rete), al termine di una stagione condizionata da un grave infortunio. In questo caso il discorso è leggermente diverso: l’interesse c’è e lo dimostrano alcuni commenti di alcuni fans apparsi sul suo profilo istagram, a cui però va data la giusta importante. La punta, che vanta una lunga esperienza in B, ha dal canto suo risposto che l’approdo in Umbria è possibile e che la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo.

Staremo a vedere, queste ultime 48 ore terranno tutti con il fiato sospeso. La caccia all’attaccante è ancora aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.