Ternana: presentato il nuovo cda. Il ds Cozzella resta

La Ternana ha presentato oggi il nuovo consiglio di amministrazione. All’incontro con la stampa all’hotel Garden hanno partecipato il nuovo presidente Giuseppe Matteo Masoni, Stefano Dominicis, che già in passato ebbe la carica di amministratore unico della società rossoverde, ed Edoardo Longarini.
Nessuna rivelazione però su chi sarà l’allenatore della Ternana nella prossima stagione.
“In queste ultime settimane abbiamo dovuto affrontare un percorso tortuoso – ha spiegato Longarini – e dunque ci siamo adoperati essenzialmente perché l’azienda potesse andare avanti e iscriversi al campionato. Da adesso in poi lavoreremo sul fronte sportivo”.
Simone Longarini ha poi parlato di una maggiore presenza della sua famiglia nella gestione della Ternana. Masoni ha quindi sottolineato la volontà di “investire sul settore giovanile”. “Per questo – ha aggiunto – vorremmo riavviare il progetto della realizzazione di un centro sportivo”.
Nel corso della conferenza stampa si è parlato anche di Vittorio Cozzella. “Il direttore sportivo – ha detto Simone Longarini – ha un altro anno di contratto e mio padre mi ha insegnato che i contratti vanno rispettati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.