Ternana, ufficiali gli arrivi di Zanon e Franchini

Non si ferma l’onda degli arrivi in casa Ternana. Dopo l’ufficializzazione del centrocampista Paolucci del Cittadella, questa mattina è toccato ad altri due giocatori: si tratta della mezzala classe 1998 del Sassuolo Simone Franchini, che già ieri aveva siglato l’accordo valido fino al 30 giugno dell’anno seguente, e ultimo in ordine di tempo, il giovane terzino scuola Fiorentina Luca Zanon, classe 1996, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pistoiese collezionando 23 presenze. Due elementi di sicuro avvenire, i cui ingaggi sono ufficializzati dai seguenti comunicati.

Ad iniziare dal centrocampista di proprietà del Sassuolo: “Ancora un arrivo per il centrocampo rossoverde. La società del presidente Ranucci ha infatti ingaggiato dal Sassuolo il centrocampista Simone Franchini. Il modenese classe ’98 si è legato all’Unicusano Ternana in prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto e controriscatto“.

Per arrivare poi al difensore prodotto delle giovanili viola: “L’Unicusano Ternana comunica di aver ingaggiato dalla A.C.F. Fiorentina il calciatore classe ’96 Luca Zanon. L’esterno mancino, nella passata stagione 23 presenze in Lega Pro nella Pistoiese, arriva in Umbria con la formula del presito con diritto di riscatto e controriscatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.