Ternana, verso il Trapani con molti problemi fisici. Liverani rispolvera Ledesma?

Dopo aver svolto un pomeridiano oggi è stata la volta di una doppia seduta in quel di Fiuggi. Ed è subito rebus formazione per il nuovo allenatore Fabio Liverani. Diversi i giocatori sotto osservazione: Coppola, Della Giovanna e Di Livio, rimasti a riposo, anche se dovrebbero essere in grado di giocare domenica, così come Rossi e Diakite, che continuano a svolgere differenziato. Il tecnico spera quantomeno di recuperare il primo, importantissimo nell’economia del gioco della squadra. Problemi in vista tra i pali: Raffaele Di Gennaro per una contrattura ai flessori della coscia destra.

Insomma, non la situazione ideale per l’ex regista di Lazio e Fiorentina, che ha decisamente poco tempo per dare un’impronta alla squadra: a complicare la situazione ci si mettono anche le assenze forzate di Contini e Defendi, appiedati per un turno dal giudice sportivo. E proprio l’indisponibilità dell’ex mediano del Bari potrebbe aprire la strada ad un ritorno: quello di Cristian Ledesma. L’esperto metronomo argentino, dopo sei partite da titolare non del tutto convincenti, è scivolato in panchina nelle ultime due contro Verona e Pro Vercelli ed ecco che contro il Trapani potrebbe nuovamente scoccare la sua ora. Fatto curioso è che Liverani possa rilanciare proprio colui il quale ne ha preso il posto nella Lazio in cabina di regia poco più di dieci anni fa.

Ultima annotazione riguarda i biglietti: è iniziata la vendita per domenica presso le ricevitorie autorizzate. Contrariamente a quanto si potesse pensare non saranno attuati sconti e i tagliandi saranno disponibili presso il botteghino del Liberati domenica dalle ore 10 fino al calcio d’inizio della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.