Assisi, al via oggi “Eccellenze dell’Umbria”, la borsa del turismo umbro

ASSISI -Al via oggi, fino a giovedì 18, ad Assisi, “Eccellenze dell’Umbria”, la borsa del turismo umbro, in occasione della quale sono arrivati nella regione oltre 100 tour operator da tutto il mondo, che domani, mercoledì 17, saranno impegnati nel workshop riservato all’incontro tra domanda e offerta turistica.

I territori, ma anche le tradizioni, le ricchezze enogastronomiche e le strutture ricettive della regione si metteranno, dunque, in vetrina, con l’opportunità di entrare in contatto diretto con agenzie e TO italiani e internazionali.
Al termine del workshop, gli ospiti visiteranno Assisi, Spello e Perugia con l’immancabile tappa alla mostra fotografica Sensational Umbria all’Ex Ospedale Fatebenefratelli, per poi godere delle eccellenze dell’Umbria a tavola.
Aperto al pubblico con ingresso gratuito sarà, infine, il convegno in calendario per Giovedì 18 settembre alle ore 10 alla Sala della Conciliazione del Comune di Assisi, dal titolo “Comunicare e commercializzare le Eccellenze dell’Umbria attraverso il Web: Web Reputation e utilizzo dei social”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.