Bastia Umbra, chiusa per lavori via Firenze

BASTIA UMBRA – Con ordinanza della Polizia locale è disposta nei giorni mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2016 la chiusura parziale e temporanea di via Firenze per fasce orarie al fine di consentire l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza della linea ferrovia (Foligno-Terontola), in corrispondenza del passaggio a livello.

L’ordinanza di chiusura è stata richiesta dall’impresa incaricata dei lavori della Rete ferroviaria e prevede la chiusura del traffico veicolare di via Firenze ad iniziare, dalle ore 22 di mercoledì 27 aprile fino alle ore 12 del giorno successivo e dalle ore 22 di giovedì 28 aprile fino alle 12 del giorno successivo venerdì, quando il traffico riprenderà regolarmente su via Firenze, sia a Nord che a Sud del passaggio a livello, che da mezzogiorno di venerdì riprenderà a funzionare regolarmente senza soluzione di continuità.

Il traffico, rileva la Polizia locale, viene temporaneamente interrotto in fasce orarie in cui la strade comunali sono interessate da modesti flussi di veicoli.

In ogni caso la ditta esecutrice dei lavori è incaricata di disporre su via Firenze, oltre agli avvisi per informare i cittadini del contenuto del provvedimento, anche di dislocare agli incroci su via Firenze segnalazioni sui percorso da seguire senza incorrere nei blocchi stradali.

Inoltre, persone incaricate dalla stessa impresa, negli orari di chiusura, saranno presenti in via Firenze all’incrocio con via del Conservificio e alla confluenza con via della Repubblica per fornire indicazioni ai cittadini che le richiederanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.