Castiglione del Lago, Vitakraft Italia inaugura il nuovo stabilimento

CASTIGLIONE DEL LAGO –  Lunedì 26 novembre a Castiglione del Lago alle ore 16:30 Vitakraft Italia, azienda leader nei prodotti per animali da compagnia, inaugura il raddoppio del centro logistico.
Saranno presenti, tra gli altri, i più alti dirigenti del gruppo tedesco Vitakraft, le istituzioni regionali e locali, i partner e ovviamente tutti i dipendenti della filiale italiana.
I lavori hanno riguardato la costruzione di un nuovo magazzino di circa 5000 mq, un nuovo ingresso mezzi, la sistemazione del verde e la viabilità interna.
«Una struttura moderna e funzionale dal punto di vista logistico – sottolinea l’Amministratore Delegato dott. Claudio Sciurpa – ma anche sostenibile dal punto di vista energetico grazie al grande impianto fotovoltaico che produrrà gran parte dell’energia utilizzata».
La sede di Castiglione del Lago conta oggi circa 70 dipendenti e distribuisce nell’intero territorio nazionale oltre 1000 articoli per tutti gli animali da compagnia.
«Lunedì – prosegue Sciurpa – sarà un’occasione per presentare i nostri progetti di sviluppo commerciale nel mondo del pet e festeggiare insieme questo importante investimento per l’azienda e il territorio».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.