Foligno, convocate la prima e la terza commissione

FOLIGNO – La terza commissione consiliare è stata convocata per lunedì 13 ottobre, alle 14.30, in prima convocazione e alle 15 in seconda convocazione, nella sala “Pio la Torre” nel terzo piano di Palazzo Orfini-Podestà. All’esame dell’organismo l’audizione del presidente regionale Aisla, Fortunato Bianconi, e della responsabile del gruppo operativo AISM Foligno–Spoleto–Valnerina, Annita Rondoni e la discussione sulle modifiche da apportare allo Statuto della Consulta dello Sport. All’ordine del giorno anche l’approvazione del nuovo regolamento del Centro per l’infanzia “Il Colibrì”, in via Guglielmo Ferrero.

La prima commissione consiliare si riunirà, invece, il 15 ottobre, alle 16.30 in prima convocazione e alle 17 in seconda, sempre nella sala Pio La Torre, per l’approvazione di alcune modifiche allo statuto societario dell’Afam Spa.

Il 16 ottobre è il giorno della commissione controllo o garanzia, che si riunirà ancora in sala Pio La Torre, alle 15 in prima convocazione e alle 15.30 in seconda, per eleggere il coordinatore e il vicecoordinatore della stessa commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.