Foligno, scomparsa la moglie dell’ex assessore Stella, cordoglio in città

FOLIGNO – E’ scomparsa ieri sera la moglie dell’ex assessore Salvatore Stella. La signora Graziella, nei giorni scorsi, era rimasta vittima di un terribile incidente domestico, avvenuto nella casa di famiglia a San Martino di Sellano, causato dall’esplosione di una bombola di gas all’interno della cucina.

La donna era stata avvolta dalla fiamme, riportando ustioni su circa il 50 per cento del corpo. Le sue condizioni erano subito apparse gravi, tanto da essere trasferita d’urgenza dall’ospedale di Foligno al Sant’Eugenio di Roma, dove esiste un centro specializzato per traumi di questo genere. La signora Stella è deceduta per le conseguenze causate dalle fiamme. La notizia ha suscitato profondo dolore a Foligno, dove l’ex assessore Stella è molto conosciuto e stimato. Cordoglio è stato espresso dal sindaco, Nando Mismetti, che ha parlato di “momento di grande dolore per la città e per l’Amministrazione comunale, che mi colpisce personalmente anche per la grande amicizia che mi lega a Salvatore Stella. Oggi, in Consiglio comunale, verrà osservato un minuto di silenzio”.
Anche il consigliere regionale del Pd Luca Barberini si è stretto alla famiglia Stella, esprimendo “vicinanza all’amico Salvatore in questo momento di grande dolore e difficoltà per la perdita della persona con cui ha costruito il suo percorso di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.