Gualdo Tadino, il sindaco festeggia i 104 anni di nonna Primavera

GUALDO TADINO  -La città di Gualdo Tadino e il suo primo cittadino non potevano mancare ai festeggiamenti della cittadina attualmente più longeva della comunità gualdese. Nella giornata di mercoledì  la signora Primavera Baglioni Campioni ha tagliato il prestigioso traguardo di 104 anni (nata nel 1911) e per celebrare tale ricorrenza il Sindaco Massimiliano Presciutti si è recato personalmente nella sua abitazione per consegnarle un attestato di congratulazioni ed un omaggio floreale.

104 anni vissuti in un alternarsi di momenti belli ma anche difficili, di emozioni e di paure, di serenità, affetti ed amicizie a oltranza che nonna Primavera ha affrontato con disinvoltura e saggezza.

Nonna Primavera ha fatto gli onori di casa, accogliendo il Sindaco e ringraziandolo per l’inattesa e gradita sorpresa. A festeggiare la signora Primavera erano presenti i familiari, il figlio Claudio Campioni, il nipote Gianfranco con Concetta e i pronipoti Silvana, Lorenzo, Naomi e Daniele.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>