Gualdo Tadino, raccolta fondi del Pd per i terremotati

GUALDO TADINO – Il circolo PD di Gualdo Tadino si stà impegnando in risposta all’appello della segreteria nazionale per un’iniziativa in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. E’ prevista infatti nella giornata di giovedì 26 e venerdì 27 gennaio una raccolta fondi presso gli ex locali della farmacia Capeci in Piazza Martiri della Libertà. Tutti i volenterosi che vorranno contribuire all’iniziativa potranno farlo a partire dalle ore 15:00 di giovedì pomeriggio e nella giornata di venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Su indicazione della Croce Rossa verranno raccolti contributi che serviranno poi per l’acquisto di: coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini, tutto nuovo e non usato per far fronte all’emergenza di questi giorni. Inoltre il Partito Democratico di Gualdo Tadino donerà un gruppo elettrogeno di 5 Kw sempre su indicazione della Croce Rossa.

“Le popolazioni colpite dal terremoto e dalla morsa del gelo hanno bisogno del nostro sostegno concreto – dice la segreteria –  contiamo quindi sulla generosità e sull’impegno dei nostri iscritti e militanti ma anche di tutte le persone che vorranno contribuire a compiere un gesto solidale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.