La Casa Massonica di Perugia apre le porte al pubblico al costo di 5 euro

PERUGIA – Sabato 16 aprile alle 10:30, saranno aperte al pubblico le porte della ‘Casa massonica’ di Perugia. Punto di ritrovo in piazza Giordano Bruno,  all’ingresso di San Domenico. Ne dà comunicazione, attraverso una nota stampa, l’associazione Meravigliarti in Umbria.

“Grazie alla gratuita autorizzazione del Collegio circoscrizionale dei Maestri venerabili dellUmbria del Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani – si legge nella nota –  visiteremo e sveleremo insieme quell’alone di mistero che avvolge la massoneria perugina”.

La visita “Tra sale affrescate, arazzi, stampe antiche e gonfaloni, le caratteristiche del luogo saranno illustrate dall’esperto Massimo Carloncelli, che tra arte e memoria, ripercorrerà le tappe della storia della massoneria a Perugia. Tutte le visite guidate di Meravigliarti in Umbria – conclude la nota – si rivolgono ai soli associati. Associarsi ha un costo di 5 euro per gli adulti ed è gratis per i ragazzi sotto i 18 anni. Il costo di 5 euro della visita guidata andrà a favore dell’associazione ‘Meravigliarti in Umbria’”. Per ulteriori informazioni contattare il 345.27.53.472

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.