Marsciano, Massoli: “Grazie per la fiducia. Al lavoro per il ballottaggio”

 

MARSCIANO – Stefano Sassoli ringrazia per il risultato del ballottaggio: “Grazie! Grazie ai 2.246 cittadini di Marsciano che hanno sostenuto la nostra proposta di governo. Grazie ai 40 candidati che si sono impegnati in questi 40 giorni di campagna elettorale”.

“Grazie in particolare alle candidate e ai candidati della lista del PD che nonostante le non edificanti vicende regionali e la loro gestione tormentata, hanno comunque deciso di metterci la faccia e con passione e generosità hanno affrontato la delusione e la rabbia comprensibile di tanto popolo di sinistra e del centro sinistra. Grazie agli elettori del PD che pure nel periodo più difficile in Umbria per la vita di questo partito ci hanno rinnovato una consistente fiducia. Grazie ai tanti giovani della lista Ri Crea Azione ed ai candidati della lista +Marsciano per il loro impegno a sostegno del nostro progetto per la città”.”Grazie anche a quanti al primo turno non ci hanno votato ma che in passato hanno sostenuto i governi locali. A loro voglio dire: “Abbiamo compreso! Ho compreso la delusione e la voglia di apertura”.

“Pur avendo proposto liste di giovani under 25 e la lista del PD rinnovata per quattordici sedicesimi, abbiamo capito l’attesa di una proposta nuova e di un progetto finora insufficiente a fare la sintesi della nostra grande e complessa comunità. Nelle prossime ore porterò avanti la costruzione di un progetto per Marsciano che possa rispondere alle tante domande e auspici che ho percepito da più parti in questi giorni. Al momento opportuno e al verificarsi delle condizioni avanzerò pubblicamente, con un importante annuncio, quanto sto maturando. Fino ad allora lavorerò in piena autonomia e nel massimo riserbo possibile per vincere insieme a tutta la comunità questa sfida difficile ma alla nostra portata”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail