Montefalco, “Christmas Day&Night”: ecco l’iniziativa dei commercianti

MONTEFALCO – Si chiama “Christmas Day&Night”  l’iniziativa organizzata dall’ 8 all’11 dicembre dalle attività commerciali, i ristoranti e i bar di Montefalco che proporranno eventi di animazione, musica, intrattenimento e particolari sconti per vivere insieme la magia del Natale.

Si  inizia giovedì 8 dalle 16 alle 21 quando nel cuore del centro storico di Montefalco arriverà Babbo Natale con la slitta trainata dai cavalli portando tante sorprese per i bambini. Babbo Natale tornerà anche venerdì 9 e sabato 10 dicembre sempre dalle 15 alle 21. Venerdì 10 dalle 17 alle 21 il duo acustico “Filo e Funk”  girerà per la piazze principali del paese con musica per tutti i gusti. In contemporanea il gruppo di giocoliera e mangiafuoco “Facciamo Festa”  si esibirà in giochi di fuoco, giocoleria, trucca bimbi e animazione per le vie del centro storico. Sabato 10 dalle 17.30 alle 21 la “Band-spettacolo di Montecchio”  girerà per le vie del paese con i colori del Natale. Dalle 17 alle 21 torna anche il gruppo di giocoliera e mangiafuoco “Facciamo Festa”  che si esibirà in giochi di fuoco, giocoleria, trucca bimbi e animazione.
Domenica 11 in piazza Mustafà alle 16 “Arriva Babbo Natale. Il dono più grande è dire: ti sono amico, ti sono vicino” , un’iniziativa di solidarietà a cura dell’associazione Un sorriso per te.

Gli spettacoli organizzati dai commercianti sono gratuiti e per l’occasione le attività aderenti rimarranno aperte fino alle 23 con sconti a tema. Chi acquista nei negozi aderenti all’iniziativa riceverà un coupon gratis per un giro panoramico della città con la carrozza di Babbo Natale.
L’iniziativa “Christmas Day&Night”  è  inserita nel cartellone di “C’era una volta… a Natale”, la rassegna natalizia  organizzata dall’amministrazione comunale in programma dal 3 dicembre  all’8 gennaio con un calendario di eventi unici in tutta la regione.  “Voglio ringraziare a nome di tutta l’amministrazione comunale, i commercianti che hanno aderito a Christmas Day & night – commenta l’assessore alle manifestazioni Daniela Settimi  – ed in maniera particolare a coloro che hanno fattivamente organizzato questa iniziativa. La prima di una lunga serie di eventi che svilupperemo insieme nel corso del 2017“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.