Morte Fabrizio Leonelli, il cordoglio della Giunta regionale

PERUGIA – La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e tutti i membri della Giunta regionale, esprimono il loro “profondo cordoglio” per la morte dell’avvocato Fabrizio Leonelli. “Abbiamo appreso con commozione la notizia della scomparsa dell’avvocato Fabrizio Leonelli. In questo momento di grande dolore ci stringiamo con affetto al nostro caro Giacomo Leonelli, per la perdita del suo amato padre e siamo vicini a tutta la famiglia”.

“Di Fabrizio Leonelli – prosegue la presidente – ricordiamo l’altissima professionalità ed esperienza, maturata in decenni di attività legale, con particolare attenzione al diritto civile, in uno degli studi legali più prestigiosi e antichi di Perugia, che ha visto formarsi, negli anni, numerosissimi avvocati. Voglio inoltre ricordare le doti umane ed intellettuali dell’avvocato Fabrizio Leonelli, persona di grande sensibilità e levatura culturale, sempre disponibile al confronto, al dialogo, molto attento ai diritti della persona”.

“Nel rinnovare la mia particolare vicinanza a Giacomo Leonelli – conclude Marini – , sono accanto anche a tutto il ‘Foro perugino’ per la perdita di uno stimato ed amato protagonista dell’attività forense”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.