Norcia, Raoul Bova pensa ad un evento nella città di San Francesco Il sindaco Alemanno: "E' importante che una star come Bova possa contribuire a far ritrovare un briciolo di normalità al territorio"

NORCIA – “Raoul Bova si è messo a disposizione di Norcia per cercare di mettere in piedi prossimamente un evento nella nostra città”: lo sottolinea il sindaco della città umbra colpita dal sisma, Nicola Alemanno, che ha incontrato l’attore a Perugia. L’ipotesi è quella di organizzare un incontro di calcio tra una squadra di sindaci e una compagine formata da attori e cantanti.

“Al momento non c’è ancora nulla di definito, ma è molto importante che una star come Raoul Bova possa contribuire a far ritrovare un briciolo di normalità al nostro territorio”, ha aggiunto Alemanno.
Il sindaco di Norcia era stato invitato ieri dal suo collega di Perugia, Andrea Romizi, alla premiazione, con il Grifo d’oro, di Raoul Bova, nell’ambito della presentazione del ‘Perugia love film festival’.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>