Norcia, torna a riunirsi il consiglio comunale

NORCIA –  A Norcia torna a riunirsi il Consiglio comunale mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 11:00 presso la sede municipale provvisoria di Viale XX Settembre (ex area camper). Undici i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni si discuterà sulla richiesta di realizzazione di un impianto tecnologico per la produzione di calcestruzzo preconfezionato sito nella frazione di Savelli ad iniziativa della ditta Calcestruzzi Spa di Bergamo. Il Consiglio comunale è chiamato ad assumere determinazioni in merito all’individuazione del sito in variante al vigente piano di fabbricazione e piano regolatore. Si procederà anche alla nomina dell’autorità competente  per la procedura di assoggettabilità a VAS.

Gli altri punti all’ordine del giorno riguardano la verifica della quantità e qualità delle aree da destinare a residenza ed attività produttive e terziario (Anno 2017); la destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione delle norme del codice della strada per l’anno 2017; la determinazione delle tariffe per l’imposta comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni nonché per i servizi pubblici a domanda individuale per l’anno 2017. Il Consiglio dovrà discutere anche in merito  all’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari anno 2017 e all’approvazione del piano triennale 2017-2019 della razionalizzazione dotazione beni strumentali. Altro punto all’ordine del giorno riguarda l’elenco annuale delle assunzioni con il fabbisogno della dotazione del  personale e della formazione (programma triennale 2017-2019).
L’ultimo punto all’ordine del giorno riguarda l’approvazione del bilancio di previsione triennio 2017-2019 e dei relativi allegati tra cui il Documento Unico di Programmazione (DUP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.