Orvieto, Sabrina Ceprini è la nuova presidente dell’associazione TeMa

ORVIETO – Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione TeMa ha visto l’insediamento formale di tre nuovi membri, nelle persone di Sabrina Ceprini e Cristina Calcagni nominati dal Sindaco di Orvieto e Massimo Morcella in rappresentanza del Comune di Orvieto, Socio Benemerito. Essi si aggiungono agli altri eletti precedentemente dall’Assemblea dei Soci: Omero Tizi (rappresentante dei Soci Ordinari) e Patrizia Pasqualetti (rappresentante dei Soci Amici).
Il Consiglio d’Amministrazione ha quindi proceduto alla nomina del nuovo Presidente dell’Associazione. Si tratta di Sabrina Ceprini imprenditrice orvietana nel settore del turismo e dell’agricoltura.

Lo rende noto la stessa Associazione TeMa che, evidenzia come “il nuovo assetto del Consiglio di Amministrazione e la nomina del nuovo Presidente segnino l’apertura di una nuova fase imprenditoriale per la TEMA, ricca di stimoli e prospettive, che porterà l’Associazione ad aprirsi verso nuove prospettive e attività innovative con l’obiettivo primario di fornire un servizio utile alla Città nei settori: Cultura, Sociale e Turismo. Quindi nell’ottica di un servizio improntato alla Crescita, allo Sviluppo e all’Economia della Città.

Nata venti anni fa per la gestione del Teatro Mancinelli di Orvieto, l’Associazione TeMa è divenuta nel tempo una istituzione centrale per la vita culturale della Città, con eventi turistici, sociali ed economici come: Umbria Jazz Winter, Umbria Folk Festival, La Città del Corpus Domini, il Teatro Amatoriale, i Visual Show sulle opere d’arte della Città. Insieme ad Argot Teatro di Roma, TeMa è diventata inoltre, AR.TE’, uno dei tredici Teatri Stabili di Innovazione italiani riconosciuti dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.