Perugia, così nasce l’uovo artigianale nel centro della città

PERUGIA – Creazioni da assaporare e da ammirare. Cecilia e Paul – cioccolato originale, il laboratorio di cioccolateria di Cecilia Iacobelli e Paul de Bondt, è pronto a stupire gli appassionati del cioccolato anche in occasione della Pasqua.

L’estro dei due cioccolatieri incontra la tradizione per rinnovarla a modo loro. Così, nel laboratorio di via della Gabbia 3, nel cuore del centro storico di Perugia, nascono le uova con intarsi di frutta secca, quelle decorate a mano, con sorprese per bambini e per adulti, e le famose colombe ricoperte di cioccolato e frutta secca. Tutte realizzate artigianalmente da Cecilia e Paul che vantano una storia ultraventennale di produzione di altissimo livello, largamente riconosciuta in Italia e non solo.

Si tratta  di vere e proprie opere d’arte tutte da gustare quelle che compongono la linea realizzata in occasione della Pasqua, come le uova piatte finemente confezionate e ideali per abbellire le tavole nel giorno di festa, o le mattonelle di cioccolato decorate a mano, invitanti tessere di un mosaico per un regalo sempre originale.

Per chi vuole concedersi una pausa di gusto, gli ovetti di cioccolato ripieni in 8 differenti varietà. Sono in commercio sfusi o in confezioni da portare sempre con sé, mentre gli ovetti di cioccolato vuoti sono venduti in simpatici barattoli trasparenti.

I prodotti di Pasqua  di Cecilia e Paul – cioccolato originale si possono trovare nei Chocostore di Pisa, Perugia e Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.