Perugia, trattamento economico accessorio del personale: corso di formazione in Provincia

PERUGIA – “Il trattamento economico accessorio del personale in base alle modifiche introdotte sul TU del pubblico impiego”. E’ questo il titolo del corso di formazione, che si svolge oggi nel palazzo della Provincia di Perugia, centrato sui cambiamenti intervenuti nella legislazione e rivolto a tutte le persone che quotidianamente operano per garantire il buon andamento delle amministrazioni locali.

L’evento formativo è organizzato dall’Accademia per l’Autonomia in collaborazione con Upi Umbria e l’Ente di piazza Italia.

Nel portare il saluto dell’amministrazione provinciale il vice presidente, Roberto Bertini, ha sottolineato l’importanza del progetto “Accademia per l’Autonomia”, in quanto prevede attività formative territoriali realizzate da Anci e Upi in convenzione con il Ministero dell’Interno.

Ad aprire i lavori è stato il segretario generale della Provincia di Perugia e di Terni, Francesco Grilli, con un approfondito intervento sulla necessità di un nuovo assetto organizzativo degli enti locali dopo la legge 56/14 e le recenti modifiche al testo unico sul pubblico impiego. A seguire Arturo Bianco, consulente dipartimento affari giuridici e legislativi Presidenza del Consiglio, ha parlato del trattamento economico accessorio del personale in base alle modifiche introdotte dalle nuove normative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.