Pranzo di beneficenza del Gruppo Giovanile di Costano, I mille euro saranno donati a “Un Filo per la Vita” di Spello

BASTIA UMBRA – Una giornata solidale. Sarà così domenica 3 febbraio 2019 a Costano. Il Gruppo Giovanile ha organizzato l’annuale pranzo di beneficenza per gli associati, le loro famiglie e quanti vogliono prenderne parte. L’evento si terrà presso il Centro Sociale alle ore 12,30. I mille euro quest’anno saranno donati a “Un Filo per la Vita” di Spello, l’Associazione che si occupa di nutrizione artificiale domiciliare. Il 3 febbraio 2019 dunque sarà la domenica per eccellenza dedicata alla solidarietà.

Tutte le associazioni sono invitate al pranzo, saranno presenti le confraternite, la banda del paese, il parroco, il sindaco e la sua giunta.

Con l’occasione si terrà anche il tesseramento annuale del Gruppo Giovanile, gruppo ormai storico e noto a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime attività pro-paese.

Con questo pranzo inizierà la stagione 2019 in visione della 46esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 23 agosto all’1 settembre 2019.

Ricordando il grandissimo impegno e l’importante lavoro del Gruppo Giovanile per Costano, il presidente, Simone Bordichini, insieme a tutto il suo team invita gli associati e no ad aderire al convivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.