Provincia di Perugia, opportunità dall’Europa

PERUGIA – InfoEuropa della Provincia di Perugia informa che l’Institute for European Environmental Policy – IEEP offre due opportunità di tirocinio presso le sedi di Bruxelles e Londra. I tirocini, della durata di 3-6 mesi con inizio previsto per il 15 giugno 2017, non sono retribuiti ma prevedono rimborsi per pasti e trasporti pubblici locali. Il tirocinio a Bruxelles è centrato sulla green economy, mentre quello di Londra sulla biodiversità e la conservazione dell’ambiente naturale.

Principali requisiti: cittadinanza dell’Unione europea; laurea triennale o magistrale in una materia pertinente; buone doti comunicative; buone conoscenze informatiche; conoscenza di una o più lingue ufficiali dell’UE. Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono consultabili a questa pagina.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>