Regione, consiglio regionale convocato il 28 dicembre: all’ordine del giorno il piano dell’offerta formativa delle scuole umbre

PERUGIA – Tra Natale e Capodanno il consiglio regionale torna a riunirsi. La riunione è convocata per mercoledì 28 dicembre alle 15.30. All’ordine del giorno la proposta di deliberazione non legislativa ““Modifiche del regolamento interno dell’Assemblea legislativa. Relazione della Commissione speciale per le Riforme statutarie e regolamentari”. Relatore: Silvano Rometti (presidente Commissione). Ci sarà anche la proposta di atto amministrativo “Piano regionale dell’offerta formativa e della programmazione della rete scolastica in Umbria – anno scolastico 2017/2018 – proroga fino al 31 gennaio 2017 del termine procedurale per l’approvazione da parte dell’Assemblea legislativa regionale”. Relatore: Attilio Solinas (presidente Terza Commisione).

La massima assise regionale esaminerà anche il disegno di legge regionale “Ulteriori misure di razionalizzazione della spesa – modificazioni ed integrazioni di leggi regionali”. Relatori: Andrea Smacchi (Pd – relatore di maggioranza – presidente Prima Commissione), Maria Grazia Carbonari (M5S – relatore di minoranza), Valerio Mancini (LN – relatore di minoranza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.