Spello capitale delle fotografia: c’è “SpelloPhotoFest”

SPELLO – Da domani fino al 10 settembre il cuore dell’acropoli di Spello, l’antica Via Giulia, ospiterà per la sua quarta edizione SpelloPhotoFest. All’interno di spazi inconsueti e solitamente chiusi al pubblico, verranno allestite 15 mostre personali di fotografi nazionali ed internazionali. Ricco inoltre il programma di eventi collaterali con presentazioni di magazine fotografici, libri, concerti e live performance.
La manifestazione, che rientra nella programmazione della XXXVIII edizione di Incontri per le Strade, sotto la direzione artistica del fotografo Fabrizio Corvi è ormai un appuntamento atteso che coinvolge un pubblico sempre più numeroso e desideroso di viaggiare all’interno di un percorso artistico che si snoda in una delle vie più belle e suggestive di Spello.
I Fotografi che esporranno le proprie opera sono: Cinzia Aze, Andrea Buzzichelli, Roberta Capello, Francesco Capponi, Luigi Cecconi, Simone Di Stefano, Susan Harbage Page, Irina Mattioli, Andrea Papi, Stefano Parrini, Beatrice Pavasini, Marco Polticchia, Massimiliano Pugliese, Andrea Taschin, Willy Vecchiato. Il taglio del nastro è previsto per domani alle ore 18.00 presso Piazza delle Foglie in Via Giulia e le mostre potranno essere visitate tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 22,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.