Spoleto, preoccupazione per il futuro dell’Ospedale: il City forum scrive alla Marini

Lo Spoleto City Forum scrive un telegramma alla presidente della Regione Catiuscia Marini per chiedere un incontro urgente allargato a rappresentanti istituzionali e sindacali sul futuro dell’ospedale, in particolare sull’integrazione del San Matteo degli Infermi con l’ospedale di Foligno. Così forte è la preoccupazione e l’urgenza sentita dai i rappresentanti del City forum che questa volta si sono rivolti direttamente alla Marini, prima referente regionale per la Sanità.

Su Facebook il presidente del City forum, Sergio Grifoni è ancora più netto: «l’Ospedale è in sofferenza pericolosa!!!!!  Non so se è chiaro – si legge in un post sul suo profilo –  che figure fondamentali del nostro San Matteo fra un po’ prenderanno il volo verso altri lidi più appetibili; non so se si è a conoscenza di richieste di trasferimenti, di spostamenti etc..
Non c’è più tempo!!!!!! Che le istituzioni trovino unità d’intenti per arrivare ad un accordo con Foligno, ma lo facciano subito!!!!!! Non è più momento purtroppo di documenti, di riunioni programmatiche, di impegni formali e nemmeno di consigli comunali se diventano involontariamente strumenti di perdita di tempo! Se dormiamo ora, a settembre sarà un triste risveglio!!!!!!».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.