Umbria, Anas: lavori sulla E45 a Umbertide e sulla SS675 “Umbro Laziale” a Narni

 

PERUGIA – Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione in prossimità dello svincolo di Umbertide, in provincia di Perugia. Per consentire le attività sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Umbertide in direzione Cesena da domani, martedì 14 maggio a venerdì 17 maggio.

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” saranno avviati interventi di ripristino localizzato del piano viabile in prossimità dello svincolo di Narni Scalo/Capitone, in provincia di Terni, a partire da mercoledì 15 maggio.

Per consentire le attività sarà temporaneamente chiusa una carreggiata per circa 1,3 km (dal km 15,550 al km 17,920) con transito consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Narni Scalo/Capitone sarà chiuso in ingresso direzione Orte fino al completamento degli interventi, previsto entro il 25 maggio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.